Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

mercoledì 27 luglio 2011

Pedalate in compagnia

Davide Zugna 
Oggi e per la seconda volta sono uscito in compagnia con Davide ( Team Gentlemen ) , ragazzo molto simpatico e di piacevole compagnia , ed anche ottimo compagno sperando che non mi faccia sudare come oggi . Grazie a lui comunque ho ampliato la mia conoscenza sulle strade giuliane , anche se oggi ne avrei fatto a meno l'ultimo tratto della salita di stepani mi ha fatto sputare i polmoni . Li mi sono bruciato le gambe e da li ho sempre sofferto più del normale . Comunque un buon allenamento , 90 km con 1600 mt di dislivello , che potete vedere qui  . Siamo arrivati quasi al confine con la Croazia , mancavano circa 4 km , dove la strada è veramente bella , un lungo rettilineo dove allenarti fuori soglia è l'ideale poi tutto il resto del percorso è o sali o scendi , pianura nemmeno sognarla . La prossima forse Venerdì , vi posto una foto di Davide alla Sportful 2011 (Prestigioso 2010) . Ciao a tutti

Nessun commento:

Posta un commento