Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

venerdì 29 luglio 2011

Corsa contro il Temp....................orale

Oggi il programma era uscire insieme a Davide , che forse avrebbe voluto farmi soffrire ancora , invece per suo dispiacere , ha ha ha , non avevo tempo quindi o optato per una uscita veloce ma intensa e bagnata . Sono partito verso le 14,15 direzione Basovizza dove purtroppo e cominciato a piovere e per qualche chilometro mi sono rinfrescato quindi ho pensato e meglio tirare per cercare di evitarlo e da Opicina in poi ho cominciato a spingere cercando di mantenere sempre un ritmo costante ed una velocità alta , frequenza quasi sempre in soglia fino a Sistiana e da li in costiera fino a Barcola dove ho rallentato per sciogliere . Devo dire che il mal di gambe riscontrato in partenza , dovuto alle "salitine 21%" propostemi da Davide l'altro ieri , e sparito dopo lo sforzo iniziale e finita la doccia ero come nuovo pronto per la prossima settimana sperando che Davide nel frattempo non scopra qualcosa di più terribile . Se volete vedere il riepilogo andate come al solito QUI  ciao ed alla prossima girata di pedali

Nessun commento:

Posta un commento