Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

lunedì 3 gennaio 2011

Prima Uscita del 2011


Cari amici da quest'anno la mia Ridley percorrerà strade diverse dal solito , dato che da Novembre del 2010 mi sono trasferito a Trieste . Da li cominceranno quasi tutte le mie uscite , tranne quelle delle cicloturistiche o le eventuali uscite Domenicali di gruppo . Ho già cominciato a prendere confidenza con alcuni percorsi , le partenze purtroppo inizieranno sempre in salita , da casa mia non c'è soluzione diversa sempre verso Opicina , oppure per non salire dovrei attraversare tutta la città ma credetemi è piuttosto pericoloso . Quindi quando comincio l'allenamento inizia anche la mia sudata , spero sia utile per le gambe . Certo e che c'è una differenza enorme con le strade percorse fino ad ora , tranquille , con poco traffico , da queste parti il radar deve essere sempre attivo sempre allerta per scongiurare pericoli . Non ho ancora trovato salite impegnative ma mi stò impegnando per trovarle e sconfiggerle . A presto , intanto guardate quello che ho percorso cliccando quì

Nessun commento:

Posta un commento