Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

giovedì 13 gennaio 2011

L'Allenamento continua

In attesa di giornate metereologiche più clementi ho scelto di allenarmi in costiera , visto che in altura c'era parecchia nebbia . Ho dovuto comunque rischiare attraversando la città , non avendo alternativa la scelta è obbligata . Temperatura accettabile , assenza di vento e traffico autoveicoli scarso , ottimo per pedalare con più tranquillità . Sono andato fino a Redipuglia e ritorno incontrando all'andata un guppetto di 4 ciclisti che si divertivano a fare , Trieste-Sistiana e ritorno ripetendolo più volte , monotono come giro ma credo efficace per un buon allenamento di resistenza , andata e ritorno sono circa 40 km facendolo 4 volte credo sia ideale per la resistenza , nei prossimi giorni lo proverò anche io per vedere quante volte lo riesco a fare . Nel frattempo se volete dare un occhio a quello che ho fatto andate quì http://connect.garmin.com/activity/63724395 . La richiesta di visita medica spedita via fax è arrivata a destinazione ma mi è stato riferito che la stessa non me la faranno prima della fine Marzo , speriamo bene . Per il resto il mio gioiellino funziona ma purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di pulirla , devo organizzarmi anche per quello . Ciao a tutti ci vediamo prossimamente

Nessun commento:

Posta un commento