Ridley Noah

Ridley Noah
QUESTO E' IL MIO GIOIELLINO BELLA E POSSIBILE

lunedì 20 giugno 2011

Scoprire Trieste e dintorni






Continua la mia ricerca di percorsi poco trafficati , dove poter divertirmi senza dover troppo preoccuparmi dei pericoli dovuti al traffico  che pero' inesorabilmente mi portano in Slovenia . La difficoltà maggiore in queste zone e dovuta al dislivello che , facendo anche pochi kilometri , i metri in salita sono sempre tanti , se date un'occhiata ai percorsi , QUI  E QUI noterete che con appena 50 km il dislivello è oltre i 1000 MT . Naturalmente un aiuto importante per un allenamento intenso lo da anche la bora che è quasi immancabile specialmente nelle valli slovene , la cosa positiva e che non ti serve fare tanti km ne bastano 50 che lo sforzo prodotto equivale a 100 . Continuerò a prepararmi per le dolomiti mi dispiace solamente non poterlo fare in compagnia della squadra causa problemi lavorativi , spero di riuscire a fare almeno una cicloturistica  prima del 10 Luglio . Buona corsa a tutti

1 commento:

  1. sabato 18 giugno insieme a tullio e giorgio siamo andati sul matajur e poi ritornando indietro siamo saliti a castelmonte da san leonardo (salita tosta).
    questo martedì ultima salita destinazione korada mentre gli ultimi dieci giorni li dedicherò a uscite agili.
    tutto procede bene...l'unica cosa che mi preoccupa sono i 130 km della maratona che dovrò saper gestire bene
    ciao marco

    RispondiElimina